ALLA RICERCA DELLO SCONTRO RISPONDIAMO CON CREATIVITA’

Questa notte i manifesti elettorali di Laura Castelletti di via Valle Camonica e via Milano sono stati imbrattati con vernice bianca. 

“In questi anni - dice Castelletti - abbiamo mantenuto un clima pacifico senza scontri e tensioni, credo invece che nell’ultimo periodo ci sia chi prova a remare contro: prima gli striscioni contro l’antifascismo al Calini, al Mantegna, all’Itis, all’Arnaldo e al De Andrè, poi è stata imbrattata la sede della Cgil, nei giorni scorsi sono stati attaccati dei volantini nella zona ring e don Bosco, politicamente volgari nei miei confronti e soprattutto verso un modello di città che la nostra coalizione propone”.

“Oggi - continua - sono stati imbrattati con la vernice tre miei manifesti elettorali in via Valle Camonica e via Milano: è chiaro che c’è chi vuole creare a tutti i costi le condizioni di un clima di rottura e contrapposizione. Io voglio ribadire che continueremo a lavorare e a impegnarci per mantenere armonia nella nostra città, lo faremo con il sorriso e con la forza delle idee, per dare continuità al buon governo che oggi le bresciane e i bresciani chiedono, con l’obiettivo di diventare una città modello europeo di sostenibilità sociale e ambientale e soprattutto una società inclusiva e aperta”.

L’imbrattamento dei manifesti, afferma Castelletti “non mi turba così tanto e, dato che ci vuole qualche giorno per cambiarli, domani ci saranno degli artisti che verranno a trasformare i manifesti: un modo per sostenere che siamo una città creativa, capace di rispondere pacificamente con la creatività”.

TORNA AI COMUNICATI
ALLA RICERCA DELLO SCONTRO RISPONDIAMO CON CREATIVITA’